Pasquetta al Castello Ruspoli 2019


In: Lazio : Viterbo : Vignanello

Descrizione
Apertura del Castello Ruspoli di Vignanello, Parco della Marescotta, con 4 ettari di verde per trascorrere il tradizionale picnic all'aria aperta, i bambini potranno giocare nel parco del Castello, con animazione e giochi all’aria aperta, e partecipare alle 15.00 alla Caccia al Tesoro Botanico. I bambini divisi in squadre per età, e sotto la supervisione degli animatori, partiranno alla ricerca delle 250 uova di cioccolato nascoste nel bosco. Alla fine, merenda per tutti i partecipanti e premiazione per i vincitori!
Info: + 39 0761 755338 + 39 328 2038776 ania@castelloruspoli.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ania

Sito Web: www.castelloruspoli.com


Pasquetta al Castello Ruspoli si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Risonanza Cinese”
Il Vittoriano, ospita da Giovedì 19 Luglio la mostra Risonanza Cinese con oltre 150 opere e 62 diversi artisti, curata dallo storico dell'arte e saggista Claudio Strinati, dal critico d'arte editore e direttore di Segni d’Arte Nicolina Bianchi e da Zhang Zuying, Direttore dell'Istituto di... [continua]

Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]