Citti alle ruzze 2019


In: Toscana : Grosseto : Cinigiano

Descrizione
La Pro Loco di Cinigiano compie cinquant'anni e festeggia questo anniversario con una manifestazione che si ispira all'evento francese della "Rue des enfantes" organizzato dal paese di Montcuq (gemellato con il paese grossetano).
I pomeriggi del 13 e 14 giugno si svolgerà "Citti alle ruzze" con spettacoli teatrali e di magia, spazi con giochi del passato, spettacoli itineranti con giocolieri, musici e saltimbanchi.

Info:
tel./fax 0564994187


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Citti alle ruzze si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • "Via Crucis in costume" per le vie del paese il a Buonconvento (SI)
  • Giudeata il a Piancastagnaio (SI)
  • Giudeata il a Radicofani (SI)
  • Antica Giudeata:Rappresentazione popolare del Venerdì Santo il a Chianciano Terme (SI)
  • Giudeata il a Abbadia S. Salvatore (SI)
  • Processione del Gesù Morto il a Serravalle Pistoiese (PT)




Girando in Toscana... “Amanda Sandrelli: Pinocchio”
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble... [continua]

Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]