I PIACERI DELLA CARNE...Degustazione di Carne e non solo... 2024


In: Umbria : Perugia : Trevi

Descrizione
Lungo le antiche mura medievali che abbracciano la città, dalle 20.30 vi aspetta una degustazione itinerante in un percorso originale con musica dal vivo in cui potrete assaporare il meglio dell'arte culinaria, verdure e prodotti della campagna trevana, olio extravergine di oliva d.o.p. e le ottime carni, abbinate ai vini locali. Il menù propone: Straccetti sfumati all'aceto balsamico, sfiziosa sorpresa al tartufo di San Pietro a Pettine, panzanella saporita, arrosticini di pecora, salsicce, grasso e magro, scottadito di agnello, tagliata al sale grosso e rosmarino, trancio di Cocomero ghiacciato. In progrmma visita guidata notturna gratuita al Museo San Francesco dalle 21.30 alle 23.30 su prenotazione (0742 381628)
Info: 3454004873/ 3493108853/ 3389669625 / 0742332269 [email protected]
3


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Amalia

Sito Web: www.terzieri.com


I PIACERI DELLA CARNE...Degustazione di Carne e non solo... si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.






Giunta alla 36esima edizione, la Sagra del tartufo e dei prodotti tipici animerà le suggestive vie del borgo in provincia di Perugia, dove il tempo sembra essersi fermato; tra suggestivi paesaggi montani e intrattenimenti di ogni età, ogni sera a partire dalle 19.30 sarà grande protagonista la... [continua]

8° edizione della “Fiera di San Felice - Mostra mercato del Bestiame, dei cereali e dei prodotti tipici ad Alta Quota”, tre giorni di gusto - grazie alla qualità dei prodotti tradizionali e ai prodotti degli allevamenti locali - di tradizione - grazie alle iniziative folkloristiche come la Fiera... [continua]