I PIACERI DELLA CARNE...Degustazione di Carne e non solo... 2019


In: Umbria : Perugia : Trevi

Descrizione
Lungo le antiche mura medievali che abbracciano la città, dalle 20.30 vi aspetta una degustazione itinerante in un percorso originale con musica dal vivo in cui potrete assaporare il meglio dell'arte culinaria, verdure e prodotti della campagna trevana, olio extravergine di oliva d.o.p. e le ottime carni, abbinate ai vini locali. Il menù propone: Straccetti sfumati all'aceto balsamico, sfiziosa sorpresa al tartufo di San Pietro a Pettine, panzanella saporita, arrosticini di pecora, salsicce, grasso e magro, scottadito di agnello, tagliata al sale grosso e rosmarino, trancio di Cocomero ghiacciato. In progrmma visita guidata notturna gratuita al Museo San Francesco dalle 21.30 alle 23.30 su prenotazione (0742 381628)
Info: 3454004873/ 3493108853/ 3389669625 / 0742332269 info@terzieri.com
3


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Amalia

Sito Web: www.terzieri.com


I PIACERI DELLA CARNE...Degustazione di Carne e non solo... si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Serate all'insegna del gusto tradizionale, allietata da musica e balli, spettacoli teatrali, tiro con l'arco e festa della birra.Lo stand gastronomico propone il suo piatto forte "la freganccia" di origine contadina, fatto di farina, uova, acqua e erbe spontanee e tante altre specialità della... [continua]

Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon... [continua]