"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" 2022


In: Umbria : Perugia : Montefalco

Descrizione
Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon cibo. Le strade e le piazze di Montefalco, saranno animate da spettacoli di giocoleria, magia, cabaret degli artisti di strada e musica . Inoltre, punto di osservazione delle Stelle a cura dell’Associazione Antares di Foligno.


Indirizzo: Piazza del Comune, 16

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CONSORZIO TUTELA VINI DI MONTEFALCO

Sito Web: www.consorziomontefalco.it/sagrantino-sotto-le-stelle-a-montefalco-arti-musica-saperi-e-sapori.html


"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • 1000 Miglia Alfa 33 il a Magione (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “La giostra del giglio”
Domenica 13, alle 17:00 corteo storico & Giostra del Giglio, la quale rappresenta l'epilogo della manifestazione e vuole richiamare alla memoria la cronistoria delle imprese gloriose, degli scontri, delle lotte, delle distruzioni, delle razzie, delle lacrime e del sangue che furono pagate per il... [continua]

Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]