"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" 2024


In: Umbria : Perugia : Montefalco

Descrizione
Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon cibo. Le strade e le piazze di Montefalco, saranno animate da spettacoli di giocoleria, magia, cabaret degli artisti di strada e musica . Inoltre, punto di osservazione delle Stelle a cura dell’Associazione Antares di Foligno.


Indirizzo: Piazza del Comune, 16

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CONSORZIO TUTELA VINI DI MONTEFALCO

Sito Web: www.consorziomontefalco.it/sagrantino-sotto-le-stelle-a-montefalco-arti-musica-saperi-e-sapori.html


"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “Mille e Una Umbria”
La cittadina, vi aspetta dalle 12:00 per un Pranzo itinerante, per le vie del centro, a base di prodotti tipici locali, musica popolare, artigianato, folklore, ed esposizioni organizzata dalla locale e rinnovata proloco del paese. Atmosfere magiche in una suggestiva cornice fin dal mattino si... [continua]

Girando in Umbria... “Mostra Mercato di Pasqua”
Il 20, 21 e 22 aprile, dalle 9:00 alle 20:00 a Citta della Pieve vi aspetta la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali ospiterà oltre 50 espositori che proporranno le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti... [continua]