"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" 2024


In: Umbria : Perugia : Montefalco

Descrizione
Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon cibo. Le strade e le piazze di Montefalco, saranno animate da spettacoli di giocoleria, magia, cabaret degli artisti di strada e musica . Inoltre, punto di osservazione delle Stelle a cura dell’Associazione Antares di Foligno.


Indirizzo: Piazza del Comune, 16

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CONSORZIO TUTELA VINI DI MONTEFALCO

Sito Web: www.consorziomontefalco.it/sagrantino-sotto-le-stelle-a-montefalco-arti-musica-saperi-e-sapori.html


"Sagrantino sotto le stelle... arti, musica, saperi e sapori" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Bastia Umbra (PG)





Al Piccolo Teatro degli Instabili, in una prova aperta venerdì 7 agosto nel pomeriggio, e all’Agriturismo Oasi Battifoglia, in una serata speciale, in cui tra fiaccole e stelle sarà possibile assistere allo spettacolo rappresentato in forma itinerante con ingresso gratuito. Le Eumenidi sono... [continua]

Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento musicale con la Banda “Giovanni e Donato da Cascia”, gli Sbandieratori e... [continua]