Mountain Christmas 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Selva di Val Gardena

Descrizione
A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, quest'anno le piste da sci verranno portate idealmente in paese.Si creerà l'atmosfera delle piste grazie a una striscia continua di luci di 350 metri, a 6 piccole cabine della funivia in legno ed a 14 casette a forma di fienile o baita.
Presso questi graziosi stand sarà possibile assaporare il pan di zenzero, il vin brulè, le torte fatte in casa oppure acquistare oggetti particolari come idee regalo per il Natale. Palline e luci scintillanti con il sottofondo delle canzoni di Natale renderanno l'evento particolarmente gioioso, soprattutto per i bambini. Inoltre verranno messi in mostra una serie di presepi creati secondo la tradizionale arte della scultura gardenese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Scioni

Sito Web: www.valgardena.it


Mountain Christmas si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Expo Riva Hotel -”
La fiera, dedicata al mondo Horeca patrocinata da Federturismo e Federalberghi. La fiera è suddivisa in 4 macro aree tematiche, Coffee & Beverage che comprende tutti i tipi di bevande; Indoor & Outdoor Contract arrendo per interno ed esterno, Eco Wellness & Consulting area dedicata a prodotti e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Marcialonga di Fiemme e Fassa”
Domenica 26 gennaio i fondisti si prepareranno a gareggiare sul candore innevato di una delle più brillanti ski-marathon internazionali: la quarantaquattresima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa. Competizione di sci di fondo, da Moena fino a Cavalese, 70 km che si snodano tra paesi e... [continua]