Cinema in cortile - film sotto le stelle


In: Trentino Alto Adige : Trento : Trento

Descrizione
Il cortile interno dell'edificio di, sede delle scuole Crispi e del Conservatorio Bonporti di Trento, ospiterà tutti i giovedì " Cinema in Cortile". Luglio dalle 21.30, agosto dalle 21.00. L'iniziativa è organizzata da: Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento, Trentino Film Commission, Opera universitaria Trento, in collaborazione con Coordinamento teatrale trentino. Le proiezioni saranno sospese/annullate in caso di maltempo.
Info: 800017615 ufficio.culturaturismo@comune.trento.it


Indirizzo: Via San Giovanni Bosco, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 18, 25 luglio - 1, 8, 15, 22, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.trentocultura.it/?lang=it&s=3&mod=cultura&task=events&type=iniziativa&cId=1037638


Cinema in cortile - film sotto le stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige della settimana:






Girando in Trentino Alto Adige... “Formai dal Mont”
Per due giorni, nei suggestivi spazi di Castel Valer a Tassullo nel comune di Ville d’Anaunia, si potranno conoscere da vicino gli antichi mestieri delle valli trentine attraverso i migliori prodotti derivati dal latte di malga: negli stand saranno presenti i pastori delle valli produttori di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]