In Autunno: frutti, acque e castelli 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Cervignano del Friuli

Descrizione
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed artisti esporranno i loro manufatti, creati con ogni tipo di materiale più o meno prezioso. Si tratta in ogni caso di oggetti difficili da trovare altrove.Sarà allestita inoltre un'area per i più golosi con delikatessen quali cioccolata, dolci, aceti balsamici e molto altro ancora. Molte le iniziative collaterali come concerti e visite guidate. L'entrata è a pagamento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.castellodistrassoldo.it


In Autunno: frutti, acque e castelli si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • dal al a Maniago (PN)
  • Incontro con Shen Dali il a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Gorizia (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuiette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]