In Autunno: frutti, acque e castelli 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Cervignano del Friuli

Descrizione
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e oggetti artigianali per la casa ed il giardino. Per i gourmet non mancheranno deliziose specialità alimentari artigianali.Tra un acquisto e l'altro sarà possibile fare sosta nel cortile del castello di Sopra per assaggiare i gustosi piatti.Dalle 9:00 alle 19:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.castellodistrassoldo.it


In Autunno: frutti, acque e castelli si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • il a Sedegliano (UD)
  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)
  • Festa di San Nicola nel mese di a Udine (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)




Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuiette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]