Aquileia d'inverno 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Aquileia

Descrizione
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta la manifestazione si potranno gustare piatti tipici di stagione e del territorio. In programma tante iniziative: letterine per Babbo Natale, cori, illuminazione del grande albero di Natale e molto altro ancora. In caso di brutto tempo la manifestazione verrà posticipata a domenica 15 dicembre.
Info: Tel./Fax 0431.91087 prolocoaquileia@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO AQUILEIA

Sito Web: www.prolocoaquileia.it


Aquileia d'inverno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)

Fiere in Friuli Venezia Giulia della settimana:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Raduno regionale di vespa e lambretta”
Il 1° raduno regionale di Vespa e Lambretta verrà effettuato il giorno 12 luglio 2009 a Prata di Pordenone, bellissimo percorso di circa 40 Km. attraversando le provincie di Pordenone e di Treviso, precisamente nei comuni di Prata di Pordenone, Pasiano, Mansuè, Portobuffolè, Brugnera, le... [continua]