Aquileia d'inverno 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Aquileia

Descrizione
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta la manifestazione si potranno gustare piatti tipici di stagione e del territorio. In programma tante iniziative: letterine per Babbo Natale, cori, illuminazione del grande albero di Natale e molto altro ancora. In caso di brutto tempo la manifestazione verrà posticipata a domenica 9 dicembre.
Info: Tel./Fax 0431.91087 prolocoaquileia@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO AQUILEIA

Sito Web: www.prolocoaquileia.it


Aquileia d'inverno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)
  • EYOF - European Youth Olimpic Festival dal al a Lignano Sabbiadoro (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste in fiore e delizie di primavera”
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un... [continua]