Aquileia d'inverno 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Aquileia

Descrizione
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta la manifestazione si potranno gustare piatti tipici di stagione e del territorio. In programma tante iniziative: letterine per Babbo Natale, cori, illuminazione del grande albero di Natale e molto altro ancora. In caso di brutto tempo la manifestazione verrà posticipata a domenica 11 dicembre p.v.)
Info: Tel./Fax 0431.91087 prolocoaquileia@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO AQUILEIA

Sito Web: www.prolocoaquileia.it


Aquileia d'inverno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





9^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto. Ritrovo alle 16.00 presso il piazzale della chiesa di Palse di Porcia . Dopo la benedizione, alle 18.00 partenza per giro turistico di 60 km. Durante il percorso sosta ristoro, rientro a Palse per... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Note dal Mondo”
Le Ronchi dei Legionari, sabato 23 giugno alle 20:45 ospiterà il concerto Note dal Mondo, Excursus musicale dall'Europa all'AmericaUno, creato dall'Associazione Gabriele D'Annunzio di Ronchi dei Legionari in collaborazione con il Comune di Ronchi dei Legionari, la Biblioteca Comunale Sandro... [continua]