Descrizione
Evento culturale dedicato al Gozzo, agli artigiani, ai pescatori ed ai maestri d’ascia. Un programma intenso che vede attività in mare e in terra, tra: mostre, conferenze, dimostrazioni, happy hour e degustazioni.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]