Gozzo International Festival 2022


In: Puglia : Lecce : Gallipoli

Descrizione
Evento culturale dedicato al Gozzo, agli artigiani, ai pescatori ed ai maestri d’ascia. Un programma intenso che vede attività in mare e in terra, tra: mostre, conferenze, dimostrazioni, happy hour e degustazioni.


Indirizzo: Corso Roma, 219

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: medias

Sito Web: https://www.facebook.com/gifgallipoli


Gozzo International Festival si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Alberobello (BA)
  • dal al a Margherita di Savoia (FG)
  • Sagra del Vino nel mese di a Taranto (TA)
  • Festa per San Francesco da Paola nel mese di a Fasano di Brindisi (BR)
  • Giocosa battaglia nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Antiquariato e Libri nel mese di a Bari (BA)
  • Festa della Madonna di Sovereto nel mese di a Terlizzi (BA)
  • Modernariato e oggettistica nel mese di a Brindisi (BR)




Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]