4° Palio Arcieristico di San Francesco 2020


In: Toscana : Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La ProLoco di Chiusi della Verna, in collaborazione con il "Gruppo Arcieri del Conte" e con il "Gruppo Arcieri della Chimera di Arezzo", organizzano la Terza edizione del Torneo Arcieristico Medievale. L'evento, vedrà il fronteggiarsi di centinaia di arcieri, adeguatamente vestiti in perfetto stile medievale ed accompagnati dai loro archi storici.


Indirizzo: Via dé Macchini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


4° Palio Arcieristico di San Francesco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • dal al a Montepulciano (SI)
  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Festa del Nocciolo il a Greve in Chianti (FI)
  • Festa del cocomero il a Prato (PO)
  • Serata Pirotecnica il a Capraia Isola (LI)
  • Inaugurazione Cappella Tortelli il a Selva (GR)
  • Cena in piazza il a Cantagallo (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]