4° Palio Arcieristico di San Francesco 2021


In: Toscana : Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
La ProLoco di Chiusi della Verna, in collaborazione con il "Gruppo Arcieri del Conte" e con il "Gruppo Arcieri della Chimera di Arezzo", organizzano la Terza edizione del Torneo Arcieristico Medievale. L'evento, vedrà il fronteggiarsi di centinaia di arcieri, adeguatamente vestiti in perfetto stile medievale ed accompagnati dai loro archi storici.


Indirizzo: Via dé Macchini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


4° Palio Arcieristico di San Francesco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)




Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]