Festa oasi Lipu n 2025


In: Veneto : Treviso : Pederobba

Descrizione
Una giornata ricca di attività per grandi e piccoli, nella Garzaia di Pederobba umerosi incontri con esperti che racconteranno la Natura e risponderanno alle domande. Potrete creare la vostra visita personalizzata lungo il sentiero naturalistico della Garzaia di Pederobba, seguendo le brevi lezioni di esperti che vi faranno conoscere alcune meraviglie della Natura. Ogni esperto vi aspetterà ad un orario prestabilito in un punto diverso del sentiero. Dalle 9 alle 16:30 si parlerà di scoiattoli, lupi, pesci, sicurezza in montagna, insetti, specie invasive, piante carnivore e molto, molto altro. Liberazione rapace riabilitato presso il Centro Recupero Fauna Selvatica della Provincia di Treviso.


Indirizzo: Via Roma, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LIPU Trevigiana

Sito Web: www.lipupedemontanatrevigiana.it


Festa oasi Lipu n si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Castello di Godego (TV)
  • il a Treviso (TV)
  • Festa del radicchio Variegato dal al a Castelfranco Veneto (TV)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]