Festa oasi Lipu n 2021


In: Veneto : Treviso : Pederobba

Descrizione
Una giornata ricca di attività per grandi e piccoli, nella Garzaia di Pederobba umerosi incontri con esperti che racconteranno la Natura e risponderanno alle domande. Potrete creare la vostra visita personalizzata lungo il sentiero naturalistico della Garzaia di Pederobba, seguendo le brevi lezioni di esperti che vi faranno conoscere alcune meraviglie della Natura. Ogni esperto vi aspetterà ad un orario prestabilito in un punto diverso del sentiero. Dalle 9 alle 16:30 si parlerà di scoiattoli, lupi, pesci, sicurezza in montagna, insetti, specie invasive, piante carnivore e molto, molto altro. Liberazione rapace riabilitato presso il Centro Recupero Fauna Selvatica della Provincia di Treviso.


Indirizzo: Via Roma, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LIPU Trevigiana

Sito Web: www.lipupedemontanatrevigiana.it


Festa oasi Lipu n si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]