Shopping di sera a Pescia


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Le strade di Pescia saranno animate da spettacoli di musica e danza, giochi, arte, sport, i negozi resteranno aperti fino alle 24:00 e tanti altri intrattenimenti accompagneranno tutti i giovedì del mese di luglio. L’evento si aprirà il 4 Luglio con l’appuntamento dedicato allo sport che prevede l'esibizione delle palestre e della associazioni sportive locali. L' 11 Luglio sarà invece dedicato alla famiglia e a tanti intrattenimenti per i più piccoli, seguito dal 18 Luglio con la danza. La serata finale del 25 Luglio sarà dedicata alla musica, dal rock al funky e al blues, con artisti di strada, esibizioni di fuoco e molto altro ancora.
Info: 0572 478594


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 18, 25, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Shopping di sera a Pescia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]