Conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” 2022


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning (Danzica 1906–Parigi 1959). Ingresso libero.
Info: 340 858 3091/333 386 5266


Indirizzo: Via scornigiana, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfredo

Sito Web: www.bruno-groening.org


Conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Hansel e Gretel il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Rappresentazione teatrale "il gatto in cantina" il a Arezzo (AR)
  • Rassegna cinematografica Prato nel cinema: "Per amore solo per amore" il a Prato (PO)
  • Il Lettore a ore dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]