Mediterronia Art Festival 2019


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica, per giungere a teatro, per uno spettacolo e concerti tutto completamente gratuito. Si parte dalle 16:00 in piazza della strage con il cineforum, dalle 17:00 la radio aprirà un momento importante che condurrà agli scorci e ai diversi momenti. Alla torre per osservare il cielo al telescopio. A teatro con il colore assurdo dei sogni e infine live degli Sugar for your Lips e Imperatori.


Indirizzo: Piazza della strage

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Guzzo

Sito Web: https://www.facebook.com/mediterroniafest/


Mediterronia Art Festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





Girando in Calabria... “Palio di Ribusa”
Il Palio di Ribusa viene disputato dagli arcieri, dai balestrieri e dai cavalieri in rappresentanza degli antichi casali di Camini, Guardavalle, Pazzano, Riace, Stignano e della contea di Stilo, con gare di tiro con l'arco e in una giostra all'anello. Al vincitore va il palio dipinto a mano da... [continua]

il programma della giornata prevede: AL MATTINO Ore 8.30 - Arrivo presso l’Angolo di Mari in Contrada Iemallo e vendita degli oggetti prodotti in laboratorio. Ore 9.00 - Inaugurazione della giornata con la celebrazione della Santa Messa, presso l’Angolo di Maria in Contrada Iemallo.... [continua]