Mediterronia Art Festival 2022


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica, per giungere a teatro, per uno spettacolo e concerti tutto completamente gratuito. Si parte dalle 16:00 in piazza della strage con il cineforum, dalle 17:00 la radio aprirà un momento importante che condurrà agli scorci e ai diversi momenti. Alla torre per osservare il cielo al telescopio. A teatro con il colore assurdo dei sogni e infine live degli Sugar for your Lips e Imperatori.


Indirizzo: Piazza della strage

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Guzzo

Sito Web: https://www.facebook.com/mediterroniafest/


Mediterronia Art Festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Festa di San Biagio il a Cassano Jonio (CS)





Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]