Mediterronia Art Festival 2024


In: Calabria : Cosenza : Guardia Piemontese

Descrizione
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica, per giungere a teatro, per uno spettacolo e concerti tutto completamente gratuito. Si parte dalle 16:00 in piazza della strage con il cineforum, dalle 17:00 la radio aprirà un momento importante che condurrà agli scorci e ai diversi momenti. Alla torre per osservare il cielo al telescopio. A teatro con il colore assurdo dei sogni e infine live degli Sugar for your Lips e Imperatori.


Indirizzo: Piazza della strage

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Guzzo

Sito Web: https://www.facebook.com/mediterroniafest/


Mediterronia Art Festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cosenza.






L’Associazione “Amici del Palco” con la direzione artistica di Gennaro Troia, organizzano il 3°concorso dei Madonnari città di Taurianova. Tre giornate durante le quali 40 artisti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Messico, Nigeria, Argentina, Bulgaria, Spagna, America, Vietnam) si... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]