CerviaINbolla 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia Milano Marittima

Descrizione
I Magazzini del Sale, ospiteranno la quinta edizione di CerviaINbolla, degustazione delle eccellenze spumantistiche italiane, alla presenza di 40 cantine che proporranno oltre 100 etichette in degustazione, lungo un ideale percorso del gusto che porta alla scoperta dei migliori spumanti italiani. Il percorso lungo tutta la penisola italiana partirà dal Nord, con Alta Langa, Franciacorta, Oltrepò Pavese, Trento Doc, per poi volgere al Centro e al Sud, con le nuove produzioni di bollicine di Friuli, Alto Adige, Veneto, Toscana, Marche, Abruzzo, Puglia, Sicilia e, ovviamente, Emilia Romagna.
Venerdì 30 dalle 18.00 alle 24.00, Sabato 31 dalle 18.00 alle 24.00.


Indirizzo: Viale Nazario Sauro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Tesei

Sito Web: www.cerviainbolla.com


CerviaINbolla si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]