CerviaINbolla 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia Milano Marittima

Descrizione
I Magazzini del Sale, ospiteranno la quarta edizione di CerviaINbolla, degustazione delle eccellenze spumantistiche italiane, alla presenza di 40 cantine che proporranno oltre 100 etichette in degustazione, lungo un ideale percorso del gusto che porta alla scoperta dei migliori spumanti italiani. Il percorso lungo tutta la penisola italiana partirà dal Nord, con Alta Langa, Franciacorta, Oltrepò Pavese, Trento Doc, per poi volgere al Centro e al Sud, con le nuove produzioni di bollicine di Friuli, Alto Adige, Veneto, Toscana, Marche, Abruzzo, Puglia, Sicilia e, ovviamente, Emilia Romagna.


Indirizzo: Viale Nazario Sauro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Tesei

Sito Web: www.cerviainbolla.com


CerviaINbolla si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]