Feste del Settembre Roccastradino 2019


In: Toscana : Grosseto : Roccastrada

Descrizione
La cittadina vi accoglierà tra divertimento e gusto, con la feste del Settembre Roccastradino, festa paesana che mantiene la storica tradizione del palio umoristico dei ciuchi (somari). Ogni giorno lo stand gastronomico è aperto a pranzo e cena con un ricco menù tipicamente locale e spettacoli ed intrattenimenti gratuiti, l'ultima sera gran finale con fuochi d'artificio.

Info: 0564.563376


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Locondro

Sito Web: www.comune.roccastrada.gr.it/


Feste del Settembre Roccastradino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Pescia (PT)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Sabato 7 luglio, a partire dalle 21:15, nella bellissima piazza Garibaldi di Massa Marittima, avrà luogo il 52° Torneo Nazionale della Balestra. Dame e Balestrieri di Massa Marittima, Lucca e San Marino sfileranno con i loro sontuosi costumi d'epoca attraverso il centro storico cittadino per... [continua]

In occasione della Mostra di Ambrogio Lorenzetti in Maremma, ospitata nel Complesso museale di San Pietro all'Orto, continua il ciclo di eventi correlati alla stessa: Mercoledì 5 Settembre "Gli affreschi della Sala della Pace nel Palazzo Pubblico di Siena". Relatore Marco M. Mascolo... [continua]