2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30 alla Margine di Croce a Veglia: Celebrazione della messa, e benedizione eucaristica,con il S.S. Sacramento. Al termine preghiera di Benedizione e affidamento del Creato, delle Valli e dei Monti al “Cristo delle Montagne”. A seguire ristoro e brindisi della festa, per tutti! In caso di pioggia o di tempo assai incerto, la celebrazione è rimandata alla Domenica successiva. Sarà celebrata comunque la Santa Messa alle 18.15 nella chiesa parrocchiale di Pontito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Religiosi in Toscana della settimana:

  • Processione del Corpus Domini il a Buti (PI)
  • Festa del Crofisso delle Ripe nel mese di a Piancastagnaio (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]

Girando in Toscana... “Identità nomadi”
BBS ed economART di AMY D Arte Spazio Milano ospita “Identità nomadi”, progetto espositivo con opere di Alessio Barchitta, Daesung Lee, Cyryl Zakrzewski. A cura di Anna d’Ambrosio. Per questo evento è stato creato il progetto espositivo “Identità nomadi”, con gli artisti Cyryl Zakrzewski,... [continua]