2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia 2022


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30 alla Margine di Croce a Veglia: Celebrazione della messa, e benedizione eucaristica,con il S.S. Sacramento. Al termine preghiera di Benedizione e affidamento del Creato, delle Valli e dei Monti al “Cristo delle Montagne”. A seguire ristoro e brindisi della festa, per tutti! In caso di pioggia o di tempo assai incerto, la celebrazione è rimandata alla Domenica successiva. Sarà celebrata comunque la Santa Messa alle 18.15 nella chiesa parrocchiale di Pontito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Religiosi in Toscana della settimana:

  • il a Aulla (MS)
  • Festa del Sacro Cuore il a Montemurlo (PO)
  • Festa del Crofisso delle Ripe nel mese di a Piancastagnaio (SI)
  • Festa della Madonna di Pentecoste il a Tavarnelle Val di Pesa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]