Una cena per la vita, ricordando Amalia. 2020


In: Piemonte : Cuneo : Monta'

Descrizione
Nella frazione di Valle Casette, si terrà la XXVIII edizione di Una cena per la vita, Ricordando Amalia. Cena benefica il cui ricavato viene devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Candiolo, Torino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: emanuele rolfo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/230762453989627/


Una cena per la vita, ricordando Amalia. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]