Una cena per la vita, ricordando Amalia. 2020


In: Piemonte : Cuneo : Monta'

Descrizione
Nella frazione di Valle Casette, si terrà la XXVIII edizione di Una cena per la vita, Ricordando Amalia. Cena benefica il cui ricavato viene devoluto alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Candiolo, Torino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: emanuele rolfo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/230762453989627/


Una cena per la vita, ricordando Amalia. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • 150esimo anniversario della Guerra di Crimea il a Cherasco (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]