OpenArt - Festa delle Arti 2020


In: Puglia : Bari : Bari

Descrizione
L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con interventi che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alla letteratura, dal cinema e alle arti visive. L' Auditorium Vallisa, si trasforma per una serata in un grande palcoscenico per l’arte in tutte le sue forme, la sperimentazione e la presentazione di avvenimenti artistici che potranno divenire stimolo per abitare creativamente un luogo. Una festa della conoscenza culturale, che coinvolge tutti e tutto il territorio, fruibile gratuitamente, nata con la logica di sensibilizzare la cittadinanza a temi culturali e per mettere in risalto, valorizzare il patrimonio e le eccellenze artistiche, nonché i talenti, del territorio pugliese.


Indirizzo: Strada Vallisa, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Uria

Sito Web: https://linktr.ee/openart_fest


OpenArt - Festa delle Arti si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Pesce e Sagra delle Castagne nel mese di a Molfetta (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]

Girando in Puglia... “Vieste in Love”
Da sabato 31 Agosto a Vieste vi aspettano tante iniziative gratuite legate agli amori tra: Allestimenti, spettacoli, musica, tradizioni, sport, natura, ospiti speciali e mille altre sorprese. In programma: Dal 31 agosto all'8 settembre c/o Piazzetta Petrone Museum Of The Moon, Installazione... [continua]