OpenArt - Festa delle Arti 2020


In: Puglia : Bari : Bari

Descrizione
L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con interventi che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alla letteratura, dal cinema e alle arti visive. L' Auditorium Vallisa, si trasforma per una serata in un grande palcoscenico per l’arte in tutte le sue forme, la sperimentazione e la presentazione di avvenimenti artistici che potranno divenire stimolo per abitare creativamente un luogo. Una festa della conoscenza culturale, che coinvolge tutti e tutto il territorio, fruibile gratuitamente, nata con la logica di sensibilizzare la cittadinanza a temi culturali e per mettere in risalto, valorizzare il patrimonio e le eccellenze artistiche, nonché i talenti, del territorio pugliese.


Indirizzo: Strada Vallisa, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Uria

Sito Web: https://linktr.ee/openart_fest


OpenArt - Festa delle Arti si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)




L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]