Descrizione
Il quartiere via Madre Teresa di Calcutta, farà da cornice alla tredicesima edizione della manifestazione Bimbi in Festa. Un pomeriggio do festa per piccoli e grandi con artisti di strada, giochi, sport, musiche e danze, passeggiate a cavallo e dorso d'asino, carrozze, il trenino lillipuziano, laboratori, gongiabili, X Fiera dell'Ecoscambio.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]
Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]