Un Carnevale da Favola 2021


In: Piemonte : Vercelli : Cigliano

Descrizione
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane, che ospiterà poi una delle favole più note dei fratelli Grimm.Con l’aiuto dei bambini coraggiosi, i due fratellini Hansel e Gretel potranno sconfiggere la strega cattiva e ritrovare insieme la strada di casa. Tutti i bambini sono invitati a partecipare con i loro costumi di carnevale e con una manciata di coriandoli in tasca. Ma, hey, conservatela fino alla fine! Dalle 17.00 per tutti i bambini partecipanti la merenda sarà offerta dalle attività commerciali della zona.


Indirizzo: Via G. D'Annunzio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.bieffepi.com/calendario-annuale/eventi-di-piazza/un-carnevale-da-favola


Un Carnevale da Favola si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vercelli.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]