Un Carnevale da Favola 2023


In: Piemonte : Vercelli : Cigliano

Descrizione
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane, che ospiterà poi una delle favole più note dei fratelli Grimm.Con l’aiuto dei bambini coraggiosi, i due fratellini Hansel e Gretel potranno sconfiggere la strega cattiva e ritrovare insieme la strada di casa. Tutti i bambini sono invitati a partecipare con i loro costumi di carnevale e con una manciata di coriandoli in tasca. Ma, hey, conservatela fino alla fine! Dalle 17.00 per tutti i bambini partecipanti la merenda sarà offerta dalle attività commerciali della zona.


Indirizzo: Via G. D'Annunzio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.bieffepi.com/calendario-annuale/eventi-di-piazza/un-carnevale-da-favola


Un Carnevale da Favola si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vercelli.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]