Un Carnevale da Favola 2022


In: Piemonte : Vercelli : Cigliano

Descrizione
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane, che ospiterà poi una delle favole più note dei fratelli Grimm.Con l’aiuto dei bambini coraggiosi, i due fratellini Hansel e Gretel potranno sconfiggere la strega cattiva e ritrovare insieme la strada di casa. Tutti i bambini sono invitati a partecipare con i loro costumi di carnevale e con una manciata di coriandoli in tasca. Ma, hey, conservatela fino alla fine! Dalle 17.00 per tutti i bambini partecipanti la merenda sarà offerta dalle attività commerciali della zona.


Indirizzo: Via G. D'Annunzio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni

Sito Web: https://www.bieffepi.com/calendario-annuale/eventi-di-piazza/un-carnevale-da-favola


Un Carnevale da Favola si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vercelli.


Tutti gli Eventi della settimana a Vercelli e provincia:

  • Fiera di Maggio dal al a Vercelli (VC)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • Due Ruote pr l’Orsa Maggiore” Memorial Ernestino e Paolo” il a Biella (BI)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]