Famigliarte-Festa del bambino 2021


In: Veneto : Treviso : Castello di Godego

Descrizione
Piazza XI Febbraio, farà da cornice ad una giornata interamente dedicata alla famiglia e ai bambini, con parco giochi gonfiabile, baby dance, giochi e truccabimbi, toro meccanico e gli adulti potranno iscriversi al fantastico Torneo di Bubble Football che si terrà durante tutto l'arco della giornata.
Punto di ristoro attivo tutto il giorno. Iscrizione gratuita.


Indirizzo: Piazza XI Febbraio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it/it/blog-news/famigliarte-la-festa-della-famiglia/


Famigliarte-Festa del bambino si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:

  • il a Barcarola (VI)
  • Serata a base di asparago al Ristorante Cà 7 dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • Giornata del Bambino: la piazza per i bambini il a Marostica (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]