Corti&Sapori 2022


In: Lombardia : Milano : Cogliate

Descrizione
Tour enogastronomico all’interno di 4 corti storiche del paese, in ognuna verrà distribuita una portata con un calice di vino abbinato, a partire dalle 18:30. Le corti saranno allestite con materiale per ricostruire situazioni tradizionali del passato, con musica ed intrattenimenti. Nel centro del paese si svilupperà un mercatino basato su tradizione, prodotti a km zero e realtà locali. Lungo il percorso verranno inoltre allestiti spettacoli per i più piccoli e ricreati giochi antichi.
Info e prenotazioni: 340.3558192 Paolo giovanisandalmazi@gmail.com


Indirizzo: Piazza Chiesa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giovani sandalmazi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/CortiSaporiCogliate/


Corti&Sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • dal al a Castel d'Ario (MN)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]