Corti&Sapori 2020


In: Lombardia : Milano : Cogliate

Descrizione
Tour enogastronomico all’interno di 4 corti storiche del paese, in ognuna verrà distribuita una portata con un calice di vino abbinato, a partire dalle 18:30. Le corti saranno allestite con materiale per ricostruire situazioni tradizionali del passato, con musica ed intrattenimenti. Nel centro del paese si svilupperà un mercatino basato su tradizione, prodotti a km zero e realtà locali. Lungo il percorso verranno inoltre allestiti spettacoli per i più piccoli e ricreati giochi antichi.
Info e prenotazioni: 340.3558192 Paolo giovanisandalmazi@gmail.com


Indirizzo: Piazza Chiesa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giovani sandalmazi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/CortiSaporiCogliate/


Corti&Sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Motociclismo "Night of the jumps" - dal al a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]