Corti&Sapori 2020


In: Lombardia : Milano : Cogliate

Descrizione
Tour enogastronomico all’interno di 4 corti storiche del paese, in ognuna verrà distribuita una portata con un calice di vino abbinato, a partire dalle 18:30. Le corti saranno allestite con materiale per ricostruire situazioni tradizionali del passato, con musica ed intrattenimenti. Nel centro del paese si svilupperà un mercatino basato su tradizione, prodotti a km zero e realtà locali. Lungo il percorso verranno inoltre allestiti spettacoli per i più piccoli e ricreati giochi antichi.
Info e prenotazioni: 340.3558192 Paolo giovanisandalmazi@gmail.com


Indirizzo: Piazza Chiesa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giovani sandalmazi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/CortiSaporiCogliate/


Corti&Sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospita la prima mostra assoluta dedicata all’ultimo ciclo creativo di Sandro Martini. Sono ventotto opere tridimensionali da parete e altrettante tecniche miste su carta: progetti preparatori, in cui è possibile seguire un inedito processo creativo in cui si fondono... [continua]