La notte delle Meraviglie 2019


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Tra le vie di Palazzolo sull’Oglio vi aspetta una serata tra: Arte, musica, degustazione e intrattenimento con “La Notte della Meraviglie”. Per l’occasione, i monumenti e i luoghi di interesse della città tornano a essere protagonisti, mantenendosi aperti e visitabili per tutta la durata dell’evento, molte iniziative in programma tra cui concerti, mercatini, mostre, performance teatrali e ghiotte occasioni eno-gastronomiche. Dalle 19:00 alle 24:00.
Info:cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it 030 7405520 / 030 7405522


Indirizzo: Palazzolo sull'Oglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Palazzolo sull'Oglio

Sito Web: www.comune.palazzolosulloglio.bs.it


La notte delle Meraviglie si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]

L’Auditorium Gaberl’, ospita sabato 1 giugno 2019 alle 20,30, il concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45... [continua]