La notte delle Meraviglie 2019


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Tra le vie di Palazzolo sull’Oglio vi aspetta una serata tra: Arte, musica, degustazione e intrattenimento con “La Notte della Meraviglie”. Per l’occasione, i monumenti e i luoghi di interesse della città tornano a essere protagonisti, mantenendosi aperti e visitabili per tutta la durata dell’evento, molte iniziative in programma tra cui concerti, mercatini, mostre, performance teatrali e ghiotte occasioni eno-gastronomiche. Dalle 19:00 alle 24:00.
Info:cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it 030 7405520 / 030 7405522


Indirizzo: Palazzolo sull'Oglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Palazzolo sull'Oglio

Sito Web: www.comune.palazzolosulloglio.bs.it


La notte delle Meraviglie si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brescia.


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • dal al a Seregno (MI)
  • il a Palazzolo Milanese (MI)
  • Passeggiata Manzoniana nel mese di a Lecco (LC)
  • Festa dell'AVIS il a Pescarolo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Galleria Amy-d Arte Spazio di Anna d'Ambrosio, ospiterà la mostra di Valentina Colella "Memories are not memories - life was life will" in mostra una sintesi del suo percorso dal 2013 al 2018. Presenta il lavoro inedito R.I.P. La pace che mi hai dato. La pace che mi hai tolto. (2017),... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Gufi”
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di... [continua]