La gallinella nera 2020


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà accesso al mondo segreto degli gnomi, di cui la gallinella è una trasformazione… ma il ragazzo si lascia prendere la mano..cosa succederà?I bambini prenderanno parte attiva alla storia insieme all'attrice. Dopo lo spettacolo, Brunch per tutta la famiglia! Età consigliata 3-8 anni.
Info e prenotazione: 338 6972065 - elena.romeo75@gmail.com


Indirizzo: Via Lombardia, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Romeo

Sito Web: www.facebook.com/TeatroBrunch


La gallinella nera si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

Girando in Lombardia... “Percorsi di Luce”
Mercoledì 29 gennaio alle 18.30 inaugurazione della mostra "Percorsi di Luce", esposizione personale di Francesco Cerutti, presso la La galleria Pisacane Arte. Nella selezione di opere in mostra la luce intesa come forza spirituale, è la protagonista indiscussa; le opere di questo... [continua]