DISTURbo 2025


In: Emilia Romagna : Rimini : Riccione

Descrizione
Piazzale Roma, ospiterà la Maratona Fotografica DISTURbo, un evento che combinala passione per la fotografia con il piacere di vivere in modo nuovo i centri storici più belli d’Italia, in un pomeriggio di sano divertimento. Per maggiori dettagli consultare il sito.
Info: [email protected].


Indirizzo: Piazzale Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ComunicaMente

Sito Web: www.disturbo.net


DISTURbo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]