Arriva la Befana 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Alle ore 15:30 di sabato 5 gennaio inizia la festa della Befana che partirà dalla Chiesina del Terziere di Borgo, organizzatore della festa. La Befana sfilerà alle 18:00 per le suggestive vie del centro storico dove sarà possibile godere della stupenda piazza con il suo imponente Duomo e pattinare sulla pista di ghiaccio allestita in occasione delle feste. Per i più freddolosi sarà possibile gustare un buon vin brulé presso lo stand della Pro-Loco. Dalle 10.30 alle 13.00 un responsabile del Terziere sarà a disposizione per il ritiro dei regali che la Befana donerà ai bambini.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Arriva la Befana si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"Zampeggiata LungoPescia"”
Passeggiata lungo il fiume Pescia con i nostri amici cani! Domenica 5 maggio, alle ore 09.00 ritrovo presso la Passerella Sforzini, e alle 10.00 prenderà il via la 'zampeggiata' fino al ponte di san Francesco, allietata da giochi e premi. A cura dell'Associazione Valle delle Nuvole, Amici del... [continua]

La Cattedrale di Pescia, ospita Venerdì 17 maggio alle 18.00 la conferenza “La Cattedarale, la sua Storia, la sua Arte” - Ciclo di Incontri Storici, in occasione dei festeggiamenti dei cinquecento anni di fondazione della Diocesi di Pescia. Relatori: prof.ssa G. Carla Romby, prof.ssa Maria... [continua]