Si va per erbi 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Domenica 4 marzo l'' Associazione culturale Collodinsieme organizza, "Si va per erbi - Alla ricerca di erbe selvatiche commestibili". Ritrovo in piazza San Bartolomeo (Collodi) alle 14:30, il rientro è previsto per le 18:00. Luciana e Nadia saranno le accompagnatrici e aiuteranno nella ricerca gli intervenuti.


Indirizzo: Piazza San Bartolomeo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Si va per erbi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Dal 2 giugno al 16 settembre, nell'ambito del Complesso Museale di San Pietro All'Orto di Massa Marittima, avrà luogo la mostra di Ambrogio Lorenzetti, con l'esposizione dei capolavori dei territori di Grosseto e Siena. Ambrogio Lorenzetti operò a Massa Marittima insieme a altri grandi artisti... [continua]

Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999. Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun... [continua]