La Piazza delle Associazioni 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si terrà presso il Portale delle Arti (zona Biblioteca), "La Piazza delle Associazioni", un evento dedicato a valorizzare l'associazionismo con tante attività per tutti i gusti: concerti, letture e attività sportive, workshop di yoga e tanto altro ancora.
Un'idea per trascorrere un week end diverso in uno dei paesi più suggestivi della Maremma.

Per il programma dettagliato consultare la pagina facebook.


Indirizzo: Piazza XXIV Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Iride

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/414872078602356/


La Piazza delle Associazioni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Marina di Carrara (MS)
  • Festa di S. Bartolomeo dedicata ai bambini con bancarelle e giochi. il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 11 maggio dalle 20:00, il gruppo parrocchiale di Castelvecchio organizza una cena a scopo benefico, a base di fagioli di Sorana. Il Menù propone: antipasto toscano con fagioli, farro con fagiolo rosso di Sorana, prosciutto arrosto al vino bianco, contorno con il fagiolo bianco di Sorana,... [continua]

Venerdì 24 maggio, alle 16.00, convegno culturale al Palagio, “Droghe: parole, pensieri e azioni”, organizzato dall’istituto “Sismondi-Pacinotti”, con il patrocinio del Comune di Pescia. Introduce il seminario di studi il Sindaco cav Oreste Giurlani, presenta la prof.ssa Cristina Brancoli -... [continua]