Danni causati da Cinghiali e Ungulanti - Conferenza 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”.

Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la partecipazione di Marco Niccolai.
Per ulteriori informazioni telefonare al 0572 408182


Indirizzo: Pietrabuona - Circolo A.R.C.I. "Agorà"

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Danni causati da Cinghiali e Ungulanti - Conferenza si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]