Le fonti ritrovate - Convegno sul nuovo restauro dell'antica fonte 2023


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzo dell'Abbondanza di via Goldoni a Massa Marittima avrà luogo il convegno sulle nuove pitture murali ricavate dopo il secondo restauro delle fonti dell'Abbondanza già famose per aver portato alla luce "l'Albero della Fecondità".

A seguire aperitivo


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.comune.massamarittima.gr.it/


Le fonti ritrovate - Convegno sul nuovo restauro dell'antica fonte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • I moti della terra-La posizione delle stelle il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]