Le fonti ritrovate - Convegno sul nuovo restauro dell'antica fonte 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzo dell'Abbondanza di via Goldoni a Massa Marittima avrà luogo il convegno sulle nuove pitture murali ricavate dopo il secondo restauro delle fonti dell'Abbondanza già famose per aver portato alla luce "l'Albero della Fecondità".

A seguire aperitivo


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.comune.massamarittima.gr.it/


Le fonti ritrovate - Convegno sul nuovo restauro dell'antica fonte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • il a San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • Passeggiata degustativa granoturco otto file il a Pieve Fosciana (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]