Un giocattolo x TE - Beneficenza 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Piazza del Grano, ospiterà Domenica 14 aprile 2019 dalle 10.00 alle 18.00 la seconda edizione della raccolta “Un giocattolo x TE”, a favore degli orfanotrofi “Asantesana” di Mambrui e St. Bakhita children’s home di Mayungu (Kenia), organizzato dal il Comune di Pescia e l’associazione “Mente in Arte Aics uniti per la solidarietà”.
Info: 0572.490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it


Indirizzo: Piazza del Grano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Un giocattolo x TE - Beneficenza si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • il a Monteriggioni (SI)
  • Escursione Montepiano – Montefreddi dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]