Un giocattolo x TE - Beneficenza 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Piazza del Grano, ospiterà Domenica 14 aprile 2019 dalle 10.00 alle 18.00 la seconda edizione della raccolta “Un giocattolo x TE”, a favore degli orfanotrofi “Asantesana” di Mambrui e St. Bakhita children’s home di Mayungu (Kenia), organizzato dal il Comune di Pescia e l’associazione “Mente in Arte Aics uniti per la solidarietà”.
Info: 0572.490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it


Indirizzo: Piazza del Grano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Un giocattolo x TE - Beneficenza si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]