Uniti per la Terra con Geronimo Stilton 2024


In: Trentino Alto Adige : Trento : Molveno

Descrizione
Sul Lungolago, Lunedì 17 Giugno dalle 11:00 vi aspetta il Villagio di Geronimo Stilton. In programma: alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro con Geronimo Stilton; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 18:00‬: laboratori ecofriendly, “Produciamo energia”, caccia al tesoro ecosostenibile, e l’Orto di Geronimo Stilton; Alle 17.00 Animazione con Geronimo Stilton, foto e saluti finali. Geronimo Stilton donerà a tutti i partecipanti il Distintivo di Amico per la Terra per le attività realizzate. Ingresso Libero.
Info: 0461/585312


Indirizzo: Lungolago Molveno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: Unitiperlaterra.it


Uniti per la Terra con Geronimo Stilton si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sul Lungolago, Lunedì 17 Giugno dalle 11:00 vi aspetta il Villagio di Geronimo Stilton. In programma: alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro con Geronimo Stilton; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 18:00‬: laboratori ecofriendly, “Produciamo... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Carnevale dei Bambini”
La 65^ edizione del Carnevale dei Bambini prevede come ogni anno a Rovereto lo storico insediamento di un Mini Sindaco e di una Mini Giunta. In programma: Domenica 16 Febbraio alle 10.00 Sfilata della Minigiunta accolta dalla Musica Cittadina “Riccardo Zandonai” che accompagnerà le... [continua]