Uniti per la Terra con Geronimo Stilton 2024


In: Trentino Alto Adige : Trento : Molveno

Descrizione
Sul Lungolago, Lunedì 17 Giugno dalle 11:00 vi aspetta il Villagio di Geronimo Stilton. In programma: alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro con Geronimo Stilton; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 18:00‬: laboratori ecofriendly, “Produciamo energia”, caccia al tesoro ecosostenibile, e l’Orto di Geronimo Stilton; Alle 17.00 Animazione con Geronimo Stilton, foto e saluti finali. Geronimo Stilton donerà a tutti i partecipanti il Distintivo di Amico per la Terra per le attività realizzate. Ingresso Libero.
Info: 0461/585312


Indirizzo: Lungolago Molveno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: Unitiperlaterra.it


Uniti per la Terra con Geronimo Stilton si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Mountain Christmas”
A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, quest'anno le piste da sci verranno portate idealmente in paese.Si creerà l'atmosfera delle piste grazie a una striscia continua di luci di 350 metri, a 6 piccole cabine della funivia in legno ed a 14 casette a forma di fienile o baita. Presso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Ötzi Alpin Marathon”
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e... [continua]