LanaLive 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Lana d'Adige

Descrizione
Dal 23 maggio al 2 giugno a Lana vi aspetta LanaLive, festival culturale. Attraverso musica, performances, mostre e letture, avvicina i locali e i turisti al territorio e ai suoi principali edifici: chiese, capannoni industriali, quartieri residenziali. L’edizione di quest’anno vedrà come temi centrali quello del traffico, della viabilità e dei mezzi di trasporto. LanaLive con il titolo di quest’anno “Roundabout” si propone di studiare questo fenomeno con un approccio culturale, mettendo in evidenza sviluppi e tendenze, in una sorta di road movie lungo i principali assi stradali del comune dove saranno organizzati concerti, interventi performativi, mostre, proiezioni di film, conferenze ed escursioni tematiche sul traffico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.lanalive.it


LanaLive si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Laives (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “IBU-Cup Biathlon”
A Marzo in Val Martello Martello vi aspetta la IBU Cup. Giovedì 14 marzo e sabato 16 marzo ci saranno due prove sprint analoghe, con 7.5 km per le donne e 10 km per gli uomini, intervallate da una giornata di allenamento. Domenica ecco invece la novità assoluta, una ‘Mass Start 60’ per donne e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “31. Triathlon Lago di Caldaro”
Sabato 11 Maggio si terrà la 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro. Spettacolare triathlon primaverile tra nuoto – sfruttando il bacino lacustre di Caldaro – ciclismo, fra i vigneti e frutteti tipici della zona, e corsa a perdifiato sino ad oltrepassare la linea del traguardo. La prima... [continua]