LanaLive 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Lana d'Adige

Descrizione
Dal 23 maggio al 2 giugno a Lana vi aspetta LanaLive, festival culturale. Attraverso musica, performances, mostre e letture, avvicina i locali e i turisti al territorio e ai suoi principali edifici: chiese, capannoni industriali, quartieri residenziali. L’edizione di quest’anno vedrà come temi centrali quello del traffico, della viabilità e dei mezzi di trasporto. LanaLive con il titolo di quest’anno “Roundabout” si propone di studiare questo fenomeno con un approccio culturale, mettendo in evidenza sviluppi e tendenze, in una sorta di road movie lungo i principali assi stradali del comune dove saranno organizzati concerti, interventi performativi, mostre, proiezioni di film, conferenze ed escursioni tematiche sul traffico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.lanalive.it


LanaLive si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Astrid”
La Casa Cultura"Astrid", ospita la personale dell'artista altoatesina Sigrid Plattner. Inaugurazione venerdì 17 gennaio, alle 18:00 la mostra, resterà aperta fino a venerdì 24 gennaio 2020 con questi orari: Da Martedì a Sabato: dalle 17:00 alle 19:00; Domenica dalle 10:00 alle 12:00. Ingresso... [continua]