I Power Rangers 2021


In: Liguria : Imperia : Diano Marina

Descrizione
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna.
Alle 21.30 preparatevi salvare il mondo insieme ai Power Rangers Show, in una sfida incredibile contro Rita Repulsa. Al termine della serata potrete incontrare i Power Rangers e scattare con loro una fotografia. Gadget per tutti. Ingresso Libero.
Info: info@leftloop.com


Indirizzo: Molo delle Tartarughe

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2361204054205965/?ti=icl


I Power Rangers si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)




Girando in Liguria... “Il Villaggio di Natale”
Nel verde della splendida vallata di Calvisio, a Finale Ligure, lungo l’antica via romana Julia Augusta, vi troverete immersi in un’atmosfera natalizia davvero unica. Ad aspettarvi al Villaggio, Dragallo, il personaggio simbolo di questa quinta edizione, il quale vi accompagnerà nel magico mondo... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]