I Power Rangers 2023


In: Liguria : Imperia : Diano Marina

Descrizione
Il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, ospita Martedì 9 i Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger e ruota della fortuna.
Alle 21.30 preparatevi salvare il mondo insieme ai Power Rangers Show, in una sfida incredibile contro Rita Repulsa. Al termine della serata potrete incontrare i Power Rangers e scattare con loro una fotografia. Gadget per tutti. Ingresso Libero.
Info: [email protected]


Indirizzo: Molo delle Tartarughe

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2361204054205965/?ti=icl


I Power Rangers si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)
  • Le Milizie Celesti il a Borghetto d'Arroscia (IM)





Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]

Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]