Mia and me a Ceriale 2019


In: Liguria : Savona : Ceriale

Descrizione
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Nell’angolo trucco unicorno potrete farvi truccare come Mia o farvi realizzare fantastiche acconciature centopiche. Dalle 20:00 alle 21:00. La serata prosegue con lo spettacolo “Una centopica avventura” con Mia, Yuko e Mo. A seguire foto e autografi. Gadget per tutti. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza della Vittoria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1874365022627981/?ti=icl


Mia and me a Ceriale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]