Pernottamento ai Faggi di Javello 2023


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Partenza a piedi dal Casale Fonte d’Albiano alle ore 16,30 di sabato per raggiungere Faggi di Javello dove si conclude la prima tappa con pernottamento in tenda. La domenica mattina alle ore 8 riprende l’escursione dai Faggi di Javello in direzione Fattoria di Javello. La cena del sabto e la colezione della domenica sono al sacco. Pranzo della domenica al Casale della Fonte d’Abiano.
Le ore di cammino previste sono 4 il sabato, 3 domenica.

Info e prenotazioni:
Gruppo Trekking Storia Camminata Montemurlo tel. 339-6339943 340-6653328


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Pernottamento ai Faggi di Javello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]