Pernottamento ai Faggi di Javello 2020


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Partenza a piedi dal Casale Fonte d’Albiano alle ore 16,30 di sabato per raggiungere Faggi di Javello dove si conclude la prima tappa con pernottamento in tenda. La domenica mattina alle ore 8 riprende l’escursione dai Faggi di Javello in direzione Fattoria di Javello. La cena del sabto e la colezione della domenica sono al sacco. Pranzo della domenica al Casale della Fonte d’Abiano.
Le ore di cammino previste sono 4 il sabato, 3 domenica.

Info e prenotazioni:
Gruppo Trekking Storia Camminata Montemurlo tel. 339-6339943 340-6653328


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Pernottamento ai Faggi di Javello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Le Costellazioni: Cassiopea e le circunpolari il a Prato (PO)
  • Cena etrusca il a Carmignano (PO)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]