Pernottamento ai Faggi di Javello 2021


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Partenza a piedi dal Casale Fonte d’Albiano alle ore 16,30 di sabato per raggiungere Faggi di Javello dove si conclude la prima tappa con pernottamento in tenda. La domenica mattina alle ore 8 riprende l’escursione dai Faggi di Javello in direzione Fattoria di Javello. La cena del sabto e la colezione della domenica sono al sacco. Pranzo della domenica al Casale della Fonte d’Abiano.
Le ore di cammino previste sono 4 il sabato, 3 domenica.

Info e prenotazioni:
Gruppo Trekking Storia Camminata Montemurlo tel. 339-6339943 340-6653328


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Pernottamento ai Faggi di Javello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • I moti della terra-La posizione delle stelle il a Prato (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Percorso attraverso la vita e le opere di A. Fogazzaro il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]