Pernottamento ai Faggi di Javello 2022


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Partenza a piedi dal Casale Fonte d’Albiano alle ore 16,30 di sabato per raggiungere Faggi di Javello dove si conclude la prima tappa con pernottamento in tenda. La domenica mattina alle ore 8 riprende l’escursione dai Faggi di Javello in direzione Fattoria di Javello. La cena del sabto e la colezione della domenica sono al sacco. Pranzo della domenica al Casale della Fonte d’Abiano.
Le ore di cammino previste sono 4 il sabato, 3 domenica.

Info e prenotazioni:
Gruppo Trekking Storia Camminata Montemurlo tel. 339-6339943 340-6653328


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Pernottamento ai Faggi di Javello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]