Festival del Peperoncino


In: Calabria : Cosenza : Diamante

Descrizione
Il Festival del Peperoncino si arricchisce sempre più di associati che da questo anno sono informati dall'A alla Z sul peperoncino con la rivista internazionale PIC.
Il Festival nelle sue giornate e piena di eventi culturali, di personaggi e artisti, di dimostrazioni gastronomiche, nonchè di stand con prodotti tipici piccanti e meno piccanti provenienti da tutta la regione. Come ogni anno ci sarà La satira delle vignette piccanti in concorso. Per la prima volta ci sarà il premio Corto Film Festival Piccante. Tutto il programma e i concorsi sono inseriti nel sito dell' ACCADEMIA DEL PEPERONCINO con sede a Diamante ( CS )

L'ultima serata ci sarà lo spettacolo di Zelig.

Informazioni
Tel. 0985.81130
Sito Web: www.peperoncino.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Umberto


Festival del Peperoncino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Calabria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cosenza.






Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]

Girando in Calabria... “Mediterronia Art Festival”
Piazza della strage, ospiterà sabato 4 Agosto Mediterronia Art Festival è l'evento culturale che non c'era. Un intera giornata fatta di imperdibili appuntamenti, dai cineforum, alla radio, alle mostre artistiche e fotografiche, al live painting e al body painting, all'osservazione astronomica,... [continua]