La Notte dei Desideri 2019


In: Calabria : Catanzaro : Sellia Marina

Descrizione
Piazza a Mare, ospiterà Giovedì 10 Agosto dalle 21:10 la kermesse "La Notte dei Desideri" uno spettacolo scoppiettante, condotto da Donatella Soluri. Ospiti della serata i comici Hermes e Titina, Michele Perniola, Danza aereea di Maison de la Danse: ai tessuti e al cerchio aereo; Comare Cicale con le sue Magie. Inoltre, Body Painting Experience; Motori, Esposizione Artigianale, Gastronomia, Arte di strada e tanto altro. Ingresso Libero.
Info: 328.7335807 - 320.0535501


Indirizzo: Piazza a Mare, loc. Don Antonio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Officina delle idee

Sito Web: https://www.facebook.com/events/349126835505877/?hc_location=ufi


La Notte dei Desideri si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catanzaro.


Tutti gli Eventi della settimana a Catanzaro e provincia:


Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Festa del Carmelo dal al a Ciro' Marina (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Palio di Ribusa”
Il Palio di Ribusa viene disputato dagli arcieri, dai balestrieri e dai cavalieri in rappresentanza degli antichi casali di Camini, Guardavalle, Pazzano, Riace, Stignano e della contea di Stilo, con gare di tiro con l'arco e in una giostra all'anello. Al vincitore va il palio dipinto a mano da... [continua]

La tradizionale ed antica festività cattolica si svolge ogni anno la domenica del Corpus Domini nelle vie del centro storico di Mammola. Il pomeriggio dalla Chiesa Matrice parte la solenne Processione con il Sacerdote che porta nelle mani un antico e dorato ostensorio con l’ostia consacrata... [continua]