Mercatino antiquario 2023


In: Veneto : Vicenza : Thiene

Descrizione
Mercatino antiquario sabato 7 marzo in Piazza Chilesotti a Thiene.


Indirizzo: Piazza Chilesotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino antiquario si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a marzo in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]

Dal 29 luglio al 4 agosto vi aspetta a Bibione una settimana speciale dedicata a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton nell’arenile antistante Piazzale Zenith troverete tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! ‬In Piazza Treviso e presso... [continua]