Tutte le strade portano a... - Bambole a Roma


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Bambole a Roma rinnova il suo appuntamento annuale con i collezionisti di fashion dolls. Il titolo della prossima manifestazione è “Tutte le strade portano a .... Bambole a Roma”.
Tema portante delle mostre e del contest è il viaggio, seguendo quella che sembra un’attitudine naturale delle nostre bambole, il movimento.
Infatti non è attraverso il viaggio che arrivano a noi da posti lontani? E non è un viaggio a ritroso nel tempo quello che facciamo ogni qualvolta acquistiamo una bambola vintage?
Non sono loro le vere viaggiatrici di oggi? Non per niente, molti di noi le portano in viaggio, quali testimoni speciali in plastica & vinile.

Per ulteriori informazioni visita il sito:
www.bambolearoma.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cix


Tutte le strade portano a... - Bambole a Roma si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nel Lazio oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]