Mercato di Via dei Musei e Dolce Cioccolato


In: Toscana : Arezzo : Montevarchi

Descrizione
Come ogni quarta domenica del mese, il 27 marzo per le piazze e le strade del centro storico di Montevarchi si svolgerà il "Mercato di Via dei Musei", dove gli appassionati del settore potranno trovare numerosi oggetti di antiquariato e modernariato.

La giornata sarà allietata dalla manifestazione “Dolce Cioccolato”, organizzata dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione col Comune di Montevarchi. Un appuntamento da non perdere per i piu' golosi che potranno assaggiare quanto di meglio possa offrire la pasticceria valdarnese.

Dalle 16 alle 20 infatti i pasticceri proporranno le loro produzioni artigianali per le vie del centro storico, in concomitanza con l'apertura straordinaria dei negozi.

Per l'occasione e' prevista anche l'apertura straordinaria del "Museo di Arte sacra" e del museo "Il Cassero per la scultura italiana dell'Ottocento e del Novecento", visitabili con il biglietto unico al prezzo di 1 Euro.

Info:
www.eventi.comune.montevarchi.ar.it
tel. 0559108246


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessio Monsecchi

Sito Web: www.eventi.comune.montevarchi.ar.it


Mercato di Via dei Musei e Dolce Cioccolato si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a marzo in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • il a Pisa (PI)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Paola Cortellesi - Gli ultimi saranno ultimi dal al a Pisa (PI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]