Mostra mercato dell'usato e del piccolo antiquariato


In: Lombardia : Cremona : Rivolta d'Adda

Descrizione
Ogni seconda domenica del mese (eccetto agosto) Piazza Vittorio Emanuele II ospita, dalle 8:30 alle 19:00, il mercatino del piccolo antiquariato, curiosità, collezionismo.
Info: Comune tel. 0363377050


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 12 febbraio - 12 marzo - 9 aprile - 7 maggio - 11 giugno - 9 luglio - 10 settembre - 8 ottobre - 12 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.rivoltadadda.cr.it


Mostra mercato dell'usato e del piccolo antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:

  • Mercatino dell'Usato in piazza 5° Alpini il a Bormio (SO)
  • Mercatino dell'Artigianato - ore 14 il a Valfurva (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il MADE4ART, ospiterà da mercoledì 30 maggio IdentiCity, personale dell’artista fotografo Stefano Degli Esposti a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La mostra offre al visitatore una selezione di scatti di Stefano Degli Esposti rappresentativa della sua produzione artistica più recente.... [continua]

Girando in Lombardia... “PizzaFestival Lombardia 2018”
I giardini pubblici, ospiteranno dal 20 al 29 luglio Pizza Festival Lombardia, la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei, che per l’occasione arriveranno direttamente da Napoli! Troverete inoltre numerose specialità tra... [continua]