Mantova libri mappe stampe 2025


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del Museo Diocesano Francesco Gonzaga. Visitabile: Sabato dalle 9,30 alle 18,30 - Domenica dalle 9,30 alle 13:00 Ai commercianti è permesso l'ingresso il venerdì dalle 15,00. Ingresso gratuito.
Info: [email protected] | tel. 333.3308106


Indirizzo: Piazza Virgiliana, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisabetta Casanova

Sito Web: www.mantovalibriestampe.it


Mantova libri mappe stampe si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]