Mantova libri mappe stampe 2024


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del Museo Diocesano Francesco Gonzaga. Visitabile: Sabato dalle 9,30 alle 18,30 - Domenica dalle 9,30 alle 13:00 Ai commercianti è permesso l'ingresso il venerdì dalle 15,00. Ingresso gratuito.
Info: [email protected] | tel. 333.3308106


Indirizzo: Piazza Virgiliana, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisabetta Casanova

Sito Web: www.mantovalibriestampe.it


Mantova libri mappe stampe si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • dal al a Bagnolo San Vito (MN)
  • Concentrazione Notturna Vespe Città di Asola il a Asola (MN)

Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:

  • Mercatino di antiquariato 2005 il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]