Mercatino dell'antiquariato


In: Umbria : Perugia : Bevagna

Descrizione
Si svolge a Bevagna ogni terza domenica del mese il Mercatino dell'antiquariato.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 21 febbraio - 20 marzo - 17 aprile - 15 maggio - 19 giugno - 17 luglio - 21 agosto - 18 settembre - 16 ottobre - 20 novembre - dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Umbria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Perugia.






Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Venerdì 9 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Spettacolo teatrale della compagnia “Il Carro” di Corciano, “Vacca Maiala” di V. Di Piramo. Sabato 10 alle 9:00 in Piazza F. Cesi o Locali Scuola:... [continua]

Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]