64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato 2020


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La Fortezza di Montepulciano, ospiterà la 64° Mostra Mercato dell’Artigianato ArteArti. Un appuntamento con il mondo dell'artigianato artistico, alla scoperta dei mestieri d'arte e delle opere frutto delle abilità manuale, della conoscenza tecnica e della creatività. Spazio dedicato anche a prodotti gastronomici. Dalle 10:00 alle 20:00 Ingresso gratuito.


Indirizzo: Via San Donato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valdichiana Living

Sito Web: www.artigianatoinmostra.it


64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Arezzo (AR)
  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Lucca (LU)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)




Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]