64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato 2020


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La Fortezza di Montepulciano, ospiterà la 64° Mostra Mercato dell’Artigianato ArteArti. Un appuntamento con il mondo dell'artigianato artistico, alla scoperta dei mestieri d'arte e delle opere frutto delle abilità manuale, della conoscenza tecnica e della creatività. Spazio dedicato anche a prodotti gastronomici. Dalle 10:00 alle 20:00 Ingresso gratuito.


Indirizzo: Via San Donato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valdichiana Living

Sito Web: www.artigianatoinmostra.it


64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Visita guidata alla Galleria degli Alberti il a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)




Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]