64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato 2020


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La Fortezza di Montepulciano, ospiterà la 64° Mostra Mercato dell’Artigianato ArteArti. Un appuntamento con il mondo dell'artigianato artistico, alla scoperta dei mestieri d'arte e delle opere frutto delle abilità manuale, della conoscenza tecnica e della creatività. Spazio dedicato anche a prodotti gastronomici. Dalle 10:00 alle 20:00 Ingresso gratuito.


Indirizzo: Via San Donato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valdichiana Living

Sito Web: www.artigianatoinmostra.it


64 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]