Portello Cartastorie


In: Veneto : Padova : Padova

Descrizione
Piazza del Portello, i terzi sabati del mese ospita "Portello Cartastorie", mercatino di "culura di carta", cioè tutto ciò che è fatto di carta. In esposizione: libri antichi e recenti, stampe antiche, poster, i vinili con le loro copertine, cartoline e santini, ecc. Saranno presenti alcune Case editrici locali, poeti, scrittori e musicisti di strada.
Info: 3358056646 Adriano


Indirizzo: Piazza Portello

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: settembre - 15 ottobre - novembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: adriano


Portello Cartastorie si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a novembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Padova.






Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola", sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra "Centerbe",... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]