Borsa scambio Automodellismo. 2024


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il Museo Nazionale dell'Automobile, ospiterà la 4° edizione della Borsa Scambio dell'automodellismo e del giocattolo d'epoca. L'evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo essendo al chiuso. Ingresso Libero.
Info: 3485668399


Indirizzo: Corso Unita' d'Italia, 40

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide

Sito Web: https://www.facebook.com/events/768597386639108/?fref=ts


Borsa scambio Automodellismo. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Cesana Torinese (TO)
  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]