Borsa scambio Automodellismo. 2020


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il Museo Nazionale dell'Automobile, ospiterà la 4° edizione della Borsa Scambio dell'automodellismo e del giocattolo d'epoca. L'evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo essendo al chiuso. Ingresso Libero.
Info: 3485668399


Indirizzo: Corso Unita' d'Italia, 40

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide

Sito Web: https://www.facebook.com/events/768597386639108/?fref=ts


Borsa scambio Automodellismo. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]