Antico Mercato Bosino 2019


In: Lombardia : Varese : Varese

Descrizione
Il centro storico, per tre giorni ospiterà l'Antico Mercato Bosino antiquariato e collezionismo. Numerose bancarelle offriranno una ricca varietà di articoli: libri antichi, ceramiche, porcellane, vetri, militaria, medaglie, monete, dischi da collezione, vintage e modernariato, oggettistica etnica, fumetti d'epoca, cartoline, orologi antichi e mille altre curiosità e occasioni ideali per chi cerca idee regalo originali. Dalle 8.00 alle 19.00.


Indirizzo: Via Marconi e Piazza San Vittore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo praderio


Antico Mercato Bosino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Varese.


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Sapore di sale”
MADE4ART ospita, da giovedì 20 giugno la mostra personale "Sapore di Sale "di Guido Alimento (Macerata, 1950). Progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo realizzato per Photofestival 2019. Guido Alimento ritrae il mare in dettagli ravvicinati e astratti, quando l’acqua si fonde con il... [continua]