Antico Mercato Bosino 2020


In: Lombardia : Varese : Varese

Descrizione
Il centro storico, per tre giorni ospiterà l'Antico Mercato Bosino antiquariato e collezionismo. Numerose bancarelle offriranno una ricca varietà di articoli: libri antichi, ceramiche, porcellane, vetri, militaria, medaglie, monete, dischi da collezione, vintage e modernariato, oggettistica etnica, fumetti d'epoca, cartoline, orologi antichi e mille altre curiosità e occasioni ideali per chi cerca idee regalo originali. Dalle 8.00 alle 19.00.


Indirizzo: Via Marconi e Piazza San Vittore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo praderio


Antico Mercato Bosino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Varese.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]