Auto e Moto del secolo scorso 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999.

Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun obbligo.

Iscrizione e partecipazione gratuite.
Possibilità di pranzare in ristoranti e pizzerie convenzionate.

Ulteriori informazioni: 349/8335338 - 3492693195


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Auto e Moto del secolo scorso si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nel week end dal 28 al 30 giugno 2019 C.A.I. - sezione Pescia e Valdinievole organizza l’escursione “Monte Pasubio (piccole Dolomiti)”; I partecipanti avranno la possibilità di visitare gli itinerari percorsi dagli alpini durante la I^ guerra mondiale, vale a dire potranno conoscere il... [continua]

Venerdì 24 maggio, alle 16.00, convegno culturale al Palagio, “Droghe: parole, pensieri e azioni”, organizzato dall’istituto “Sismondi-Pacinotti”, con il patrocinio del Comune di Pescia. Introduce il seminario di studi il Sindaco cav Oreste Giurlani, presenta la prof.ssa Cristina Brancoli -... [continua]