Auto e Moto del secolo scorso 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999.

Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun obbligo.

Iscrizione e partecipazione gratuite.
Possibilità di pranzare in ristoranti e pizzerie convenzionate.

Ulteriori informazioni: 349/8335338 - 3492693195


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Auto e Moto del secolo scorso si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]